BODY RESHAPE (DRONE TECHNOLOGY)

Spesso le donne che intraprendono una dieta pensano che alcuni inestetismi collegati all’obesità svaniscono con la perdita di peso. In realtà il passaggio non è così immediato: serve un supporto, dato sicuramente dall’attività fisica, ma anche dalla scelta di trattamenti studiati proprio a questo scopo. Per fare questo abbiamo unito il potere di PRINCIPI ATTIVI NATURALI e l’approccio NEUROCOSMETICO di ultima generazione che ci consentono di ridurre lo spessore del tessuto adiposo sottocutaneo favorendo la lipolisi e innescando una azione depurativa ed antiossidante.

Si definisce NEUROCOSMETICO un preparato con principi attivi che agiscono sul sistema nervoso cutaneo e regolano il rilascio di neurotrasmettitori vitali per la bellezza della pelle.

La DRONE TECHNOLOGY rappresenta un avveniristico sistema di veicolazione, fondamentale per massimizzare i risultati e l’efficacia dei prodotti. Proprio come un drone, incapsula un potentissimo attivo lipolitico come l’ESTATTO DI UVIFERA individua il proprio bersaglio,” l’adipocita” e una volta raggiuntolo, lo rilascia direttamente al suo interno. Aiuta a ridurre sia la LIPOGENESI ,ovvero la sintesi dei lipidi, che l’ ADIPOGENESI, la formazione di nuovi adipociti.

Il trattamento BODY RESHAPE è nato per le donne che vogliono recuperare una silhouette invidiabile e si pone quattro obiettivi principali:

  • RIMODELLARE IL CORPO
  • ELIMINARE LE TOSSINE
  • ATTIVARE IL METABOLISMO
  • TONIFICARE LA PELLE